Super insalata di spinaci per due

Super insalata di spinaci per due
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine, senza latticini e chetogeniche alla tua raccolta, Super Insalata di spinaci per due potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione contiene 116 calorie, 7 g di proteine e 9 g di grassi. Questa ricetta serve 2 persone. Per 91 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai dei veri pezzetti di bacon, una vinaigrette all'aceto balsamico, dei funghi e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Funziona bene come antipasto economico. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. San Valentino sarà ancora più speciale con questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 60%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono l'insalata super di spinaci, la super insalata di anguria e spinaci e l'insalata di spinaci super food con noci glassate al melograno.

Istruzione

1
In una piccola insalatiera unire gli spinaci, i funghi, l'uovo e la pancetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Condire con vinaigrette; gettare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è Perrier-Jouet Grand Brut. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 57 dollari.
Perrier-Jouet Grand Brut
Perrier-Jouet Grand Brut
La sorprendente freschezza e vivacità dei profumi floreali e fruttati (frutti gialli e frutta fresca) mettono radici, prima di lasciare il posto a sottili note di vaniglia e burro, conferendo al vino un carattere fruttato e coerente. Emergono per prime le note di prugna, limone e bergamotto, per poi lasciare il posto ai fiori degli alberi da frutto, come il lime e il caprifoglio. Seguono note di burro, madeleine e zucchero vanigliato. Note persistenti di pompelmo, pesca bianca, pera verde, melo e nocciola verde completano il gusto.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute20
Rivista