Sidro di pere spumanti

Sidro di pere spumanti
Spumante pera-Brandy Sidro potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Questa ricetta serve 5 e costa 93 centesimi per porzione. Una porzione contiene 250 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e vegetariani dieta. Vai al negozio e prendi il sidro di mele frizzante, la club soda, il nettare di pera e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 5 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 16%, che è piuttosto cattivo. Provare Carne di maiale impacchettata con riduzione del Brandy-Sidro, Sidro di agrumi frizzante, e Sidro di pesche frizzante per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme il nettare di pera raffreddato, il miele e, se lo si desidera, il brandy. Mescolare il sidro di mele frizzante refrigerato e la soda club refrigerata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sidro Di MeleSidro Di Mele
Nettare Di PeraNettare Di Pera
Acqua FrizzanteAcqua Frizzante
2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving5
Punteggio di salute1
Rivista