Salsa natalizia caliente

Salsa natalizia caliente
Dimentica di uscire a mangiare o di ordinare da asporto ogni volta che hai voglia di cibo messicano. Prova a preparare la salsa natalizia Caliente a casa. Questa ricetta per 30 persone senza glutine, senza latticini e intera serve 8 persone e costa 54 centesimi a porzione . Una porzione contiene 33 calorie , 1 g di proteine e 0 g di grassi . Questa ricetta è piaciuta a 3 buongustai e cuochi. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo antipasto. Una miscela di cipolla, coriandolo, sale e pepe macinato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È perfetto per Natale . Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 76% , che è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Salsa fresca di melograno per Natale , Cioccolata calda alla colombiana (Chocolate Caliente) e Cioccolata calda alla colombiana (Chocolate Caliente) .

Istruzione

1
Unisci i tomatilli, i pomodori, la cipolla, i peperoncini jalapeno, il cactus, l'aglio, il coriandolo, il succo di lime, il sale e il pepe in una ciotola; mescolare delicatamente per unire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
TomatillosTomatillos
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Gosset Celebris Extra Brut rosé con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 215 dollari a bottiglia.
Gosset Celebris Extra Brut Rosa
Gosset Celebris Extra Brut Rosa
Questa cuvée è pensata per soddisfare i palati più esigenti e, più in generale, tutti coloro che cercano un tocco di romanticismo nel proprio aperitivo. La sua freschezza, con note di frutti rossi (fragola, lampone e ribes), regala una sensazione morbida e confortevole che persiste con sentori di pompelmo rosa. Questo champagne può essere servito come accompagnamento a piatti scelti con cura come il salmone, un gazpacho di fragole e pomodoro al basilico, oppure scampi saltati in padella.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute25
Rivista