Salsa Giardino

Salsa Giardino
La Salsa Giardino potrebbe essere proprio l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 40 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana contiene 140 calorie, 2 g di proteine e 6 g di grassi per porzione. Per 33 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Vai al negozio e prendi sale, cumino macinato, spicchi d'aglio e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 18%. Questo punteggio non è così eccezionale. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche Garden Salsa, Garden Salsa e Garden Fresh Salsa.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i pomodori, il peperone verde, le cipolle, l'aglio, l'aceto, il succo di limone, l'olio, il jalapeno e i condimenti. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire con patatine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 34 dollari a bottiglia.
Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut
Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut
Extra Brut '61 è un omaggio alla nascita della Franciacorta nel 1961, anno in cui Berlucchi produsse il primo di questo spumante metodo classico. Questo spumante divertente e vivace offre agrumi e un finale fresco e pulito. Miscela: 85% Chardonnay, 15% Pinot Nero*L'etichetta del Franciacorta '61 Extra Brut è in fase di modifica. Potresti ricevere una di queste due etichette descritte sopra. Non è possibile richiedere etichette specifiche.
DifficoltaDuro
Pronti15 m.
Serving40
Punteggio di salute0
Rivista