Salsa di vongole con pancetta

Salsa di vongole con pancetta
Vongole tuffo con pancetta è un glutine ricetta con 16 porzioni. Questo hor d'oeuvre ha 55 calorie, 1g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Per 25 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi dalle mie ricette. Se hai salsa worcestershire, cipolle verdi, rafano e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 9%, che è molto cattivo (ma ancora risolvibile). Provare Salsa di mais Bacon Ranch, Padella Spinaci Pancetta Carciofo Dip, e Zuppa di vongole e pancetta per ricette simili.

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti in una ciotola media, mescolando con una frusta; coprire e raffreddare almeno 1 ora.
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Chardonnay, Muscadet e Riesling sono le mie scelte top per le vongole. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. La Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva del vitigno Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutta bianca e tropicale compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato mostra un superbo equilibrio di maturazione fruttata sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione complessiva di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina su una sottile nota tostata.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving16
Punteggio di salute0
OccasioneSuper Bowl
Rivista