Salsa di granchio calda a cottura lenta

Salsa di granchio calda a cottura lenta
La ricetta della salsa calda di granchio a cottura lenta può essere preparata in circa 2 ore e 10 minuti. Questo antipasto contiene 265 calorie, 8 g di proteine e 20 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 8 persone. Per $ 1,06 a porzione, questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 11 buongustai e cuochi. Ti è offerto da Taste of Home. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl. È una buona opzione se stai seguendo una dieta pescataria. Se hai parmigiano, cipolla, crema di formaggio e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 30%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Prova la salsa calda di granchio a cottura lenta, la salsa calda di granchio a cottura lenta e la salsa calda di granchio a cottura lenta per ricette simili.

Istruzione

1
In un 1-1/2-qt. pentola a cottura lenta, unisci i primi sei ingredienti; aggiungere il granchio. Coprire e cuocere a fuoco basso per 2-3 ore o fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GranchioGranchio
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
2
Servire con cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrackerCracker

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Pinot Grigio

Il granchio può essere abbinato a Chardonnay, Riesling e Pinot Grigio. Il granchio freddo è ottimo con il pinot grigio. Il granchio caldo (soprattutto con il burro) può essere abbinato a uno Chardonnay burroso o a un Riesling fruttato e croccante. Il Taittinger Brut La Francaise con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 45 dollari a bottiglia.
Taittinger Brut La Française
Taittinger Brut La Française
Questo Champagne è un blend di circa 30 vigneti di Chardonnay e Pinot Nero, rispettivamente il 40% e il 60% del totale, provenienti da diverse vendemmie di uve perfettamente mature.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista