Salsa di Fichi Balsamici

Salsa di Fichi Balsamici
Salsa balsamico-Fig potrebbe essere solo la salsa che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegan ha 56 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Per $1.06 per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi dalle mie ricette. Vai al negozio e prendi aceto balsamico invecchiato, pepe, sale kosher e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 17 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 8%, che è molto cattivo (ma ancora risolvibile). Provare Crostini di Fichi al forno, Newton di fichi fatti in casa, e Paleo Mandorla Fichi Quickbread per ricette simili.

Istruzione

1
Portare i primi 5 ingredienti a ebollizione in una casseruola a fuoco medio-alto; ridurre il calore a medio, e fate sobbollire 6 a 7 minuti o fino a quando la miscela è ridotta della metà.
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; mescolare il cognac, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CognacCognac
3
Servire caldo.
4
Nota: Solo a scopo di test, abbiamo usato Aceto Balsamico Alessi 20 Anni invecchiato in legno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)
DifficoltaEasy
Pronti17 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista