Salsa barbecue fatta in casa

Salsa barbecue fatta in casa
La salsa barbecue fatta in casa ricetta potrebbe soddisfare il vostro desiderio americano in circa 30 minuti. Questa ricetta rende 20 porzioni con 34 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso ogni. Per 20 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona bene come salsa. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È perfetto per Festa del Papà. Vai al negozio e prendi bourbon, sale kosher, senape macinata e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un vegani dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare La migliore salsa barbecue fatta in casa, Salsa barbecue fatta in casa, e Salsa barbecue fatta in casa per ricette simili.

Istruzione

1
In una casseruola da 1 litro, mescolare tutti gli ingredienti. Cuocere a fuoco medio, mescolando continuamente con la frusta, fino a quando la miscela arriva a ebollizione. Ridurre il calore a medio-basso; continuare la cottura e mescolando fino a quando addensato, 10 a 15 minuti.
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
SbattereSbattere
2
Togliere dal fuoco. Assaggia e regola il condimento se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CondimentoCondimento
3
Trasferire in un contenitore ermetico. Conservare in frigorifero per un massimo di 1 mese.

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono grandi scelte per barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Si potrebbe provare Avamposto Howell Montagna Zinfandel. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 50 dollari a bottiglia.
Avamposto Howell Montagna Zinfandel
Avamposto Howell Montagna Zinfandel
# 67 Wine Spectator Top 100 del 2008"Denso e potente, ma meravigliosamente ricco, elastico e ben strutturato al centro. Offre aromi di mora, terra limosa fresca e pane tostato affumicato, con frutti di bosco maturi ma concentrati, moka-espresso e sapori di pepe bianco. Bevi ora fino al 2012. 950 casi realizzati.Wine Spectator93 Punti
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Rivista