Salmone scottato con burro di senape e cappero

Salmone scottato con burro di senape e cappero
Salmone scottato con senape-burro di cappero è un senza glutine, fodmap amichevole, e pescatarian ricetta con 4 porzioni. Questo corso principale ha 424 calorie, 34g di proteine, e 31g di grasso per porzione. Per $4.19 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 9 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Una miscela di filetti di salmone, scorza di limone, aneto e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare l'olio vegetale è possibile seguire questo corso principale con il Torta al caffè ai mirtilli # SundaySupper come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 71%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Bistecca scottata in padella con burro di cappero e acciuga, Bistecche di tonno scottate con burro di cappero, e Capesante di mare scottate con burro rosolato Salsa di capperi.

Istruzione

1
Mescolare insieme burro, capperi, aneto, senape, scorza di limone e 1/4 di cucchiaino di pepe in una piccola ciotola. Coprire con pellicola trasparente e conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Impareggiabili D'argentoImpareggiabili D'argento
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
AnetoAneto
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
Estratto Di Vaniglia Trasparente O AcquaEstratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone può essere abbinato a Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Trentadue La Storia Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Trentadue La Storia Chardonnay
Trentadue La Storia Chardonnay
Lo Chardonnay 2014, Sonoma Coast, è tipico per la varietà con aromi di mele, pesche bianche e agrumi. Con il tempo più lungo nel bicchiere aromi sfumati di noce moscata, lieve toast e vaniglia vengono a giocare insieme a suggestioni di ananas e limoni Meyer maturi. Al palato è fresco e sobrio con una chiara mineralità e purezza di frutta. Ricco, elegante e ben equilibrato.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute34
Rivista