Salmone affumicato Blts

Salmone affumicato Blts
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Smoky Salmon Blts una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 794 calorie, 40g di proteine, e 55 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 2. Per $5.5 per porzione, questa ricetta copertine 36% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 45 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi la maionese, un cucchiaio di succo di limone, croissant e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare lo zucchero di canna si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di libbra di zucchero di canna con glassa di burro marrone come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 88%. Questo punteggio è eccezionale. Provare Salmone a faccia aperta e avocado BLTS, Zuppa di salmone affumicato, e Salmone affumicato chermoula per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Frank Family Vineyards Lewis Vineyard Reserve Chardonnay con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 62 dollari a bottiglia.
Frank Family Vineyards Lewis Vineyard Reserve Chardonnay
Frank Family Vineyards Lewis Vineyard Reserve Chardonnay
Il vino è di colore giallo paglierino. Al naso esprime pere tostate lente e fiori di caprifoglio. Al palato, il vino è luminoso e corposo, con carichi di limone Meyer e sapori freschi di albicocca.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute31
Rivista