Purè di patate ricco e cremoso

Purè di patate ricco e cremoso
Purè di patate ricco e cremoso potrebbe essere solo il senza glutine e lacto ovo vegetariano ricetta che stavate cercando. Questa ricetta rende 10 porzioni con 288 calorie, 5g di proteine, e 20g di grasso ogni. Per 73 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 15 minuti. Funziona bene come contorno economico per Ringraziamento. È portato a voi da Taste of Home. Vai al negozio e raccogli panna, sale all'aglio, acqua e alcune altre cose per farlo oggi. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 30%, che è piuttosto male. Purè di patate ricco e cremoso, Purè di patate dolci cremoso ricco di burro, e Cavolfiore purè ricco e cremoso sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un 4-qt unto. fornello lento, sbattere l'acqua bollente, latte, crema di formaggio, burro e panna acida fino a che liscio. Mescolare i fiocchi di patate, l'aglio, il sale e il pepe. Coprire e cuocere a fuoco basso per 2-3 ore o fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
2 Fette Di Polpettone Di Pizza Old World (ricetta Anche In Recipe Finder), A Cubetti2 Fette Di Polpettone Di Pizza Old World (ricetta Anche In Recipe Finder), A Cubetti
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Cospargere con prezzemolo se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 15 m.
Serving10
Punteggio di salute3
Rivista