Punture di involtini di cetriolo e salmone

Punture di involtini di cetriolo e salmone
I morsi ricetta cetriolo-salmone involtino potrebbe soddisfare il vostro desiderio europeo in giro 10 minuti. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, primordiale, fodmap amichevole e pescatarian ha 22 calorie, 1g di proteine, e 1 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 10 e costa 25 centesimi per porzione. Questa ricetta da Kraftrecipes.com ha 1 fan. Se hai philadelphia chive & onion crema di formaggio spalmabile, salmone, aneto e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 21%. Questo punteggio non è così spettacolare. Provare Morsi di salmone e cetriolo, AFFAMATO RAGAZZA Salmone & cetriolo Bagel Morsi, e Involtino di Salmone affumicato per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare il cetriolo in 12 fette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
2
Utilizzare baller melone per scavare rientro al centro di ciascuno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MeloneMelone
Attrezzatura che userete
Baller MeloneBaller Melone
3
Riempire con crema di formaggio spalmabile; top con salmone e aneto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di Formaggio SpalmabileCrema Di Formaggio Spalmabile
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
AnetoAneto

Attrezzatura

Vino consigliato: Dornfelder, Riesling

Tedesco può essere accoppiato con Dornfelder e Riesling. La birra potrebbe sembrare la scelta naturale per il cibo tedesco, ma il riesling tedesco si abbina meravigliosamente a frutti di mare e cotoletta, mentre un rosso tedesco come Dornfelder si sposa bene con carne di manzo e selvaggina. L'Heinz Eifel Shine Dornfelder Sweet Red con una valutazione di 3,5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Il riflesso dei raggi del sole al largo del fiume Reno aiuta a maturare queste abbondanti uve rosse, producendo così un vino corposo con sapori di frutti rossi scuri con una dolcezza ben bilanciata.Da gustare leggermente fresco da solo o con formaggi, insalate di pasta e pesce.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Rivista