Pound Cake S'mores

Pound Cake S'mores
Pound Cake S'mores potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua collezione di dolci. Questa ricetta produce 1 porzione con 393 calorie, 5 g di proteine e 7 g di grassi ciascuna. Per 74 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi il gelato al caramello e le noci, le gocce di cioccolato semidolce, la torta di libbra e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 21%, il che è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Pound Cake S'mores, Pound Cake S'mores al burro di arachidi e Pound Cake S'mores Sandwiches alla griglia.

Istruzione

1
Disporre le fette di torta su una teglia.
Attrezzatura che userete
Topping Per Gelato Al Caramello E Noci Tritate, FacoltativoTopping Per Gelato Al Caramello E Noci Tritate, Facoltativo
2
Cospargere con marshmallow e gocce di cioccolato. Cuocere a 4-6 pollici dal fuoco per 1-12 minuti o fino a quando i marshmallow saranno leggermente dorati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Fette Di Torta Di Libbra2 Fette Di Torta Di Libbra
5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti
3
Trasferire su un piatto. Se lo si desidera, irrorare con topping al caramello e cospargere con le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua NormaleAcqua Normale
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono ottime scelte per la Pound Cake. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è il Biltmore Estate Riesling. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 13 dollari.
Riesling della tenuta di Biltmore
Riesling della tenuta di Biltmore
Splendidamente equilibrato con aromi dolci di albicocca, leggeri sapori di miele e un finale croccante.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving1
Punteggio di salute1
Tipi di piattoDessert
Rivista