Pollo africano in salsa rossa piccante

Pollo africano in salsa rossa piccante
Hai bisogno di un primo piatto senza glutine e primordiale? Il pollo africano in salsa rossa piccante potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Una porzione contiene 436 calorie, 53 g di proteine, e 11g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $4.02 per porzione, questa ricetta copertine 38% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 35 direbbero che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina africana. Se hai pepe macinato, aglio, noce moscata macinata e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare il cardamomo terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti al cardamomo come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è eccellente. Provare Pollo africano in salsa rossa piccante, Stufato di pollo africano piccante, e Zuppa di arachidi africana piccante per ricette simili.

Istruzione

1
Berbere:.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BerbereBerbere
2
Unire tutti gli ingredienti in una piccola ciotola. Produce 1/4 di tazza. La dimensione della porzione è di 1 cucchiaino.Pollo:.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Mettere il pollo in un piatto poco profondo; irrorare con il succo e cospargere con 1/2 cucchiaino di sale. Coprire e marinare in frigorifero per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4
Scaldare una pentola grande a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
5
Aggiungere l'olio d'oliva.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
6
Aggiungere la cipolla e l'aglio; cuocere 5 minuti (non rosolare), mescolando frequentemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
7
Aggiungere 2 cucchiaini Berbere, rimanendo 1/4 cucchiaino sale, burro, zenzero, noce moscata e cardamomo, cuocere 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Miele, Più Un Extra Per Condire1 Cucchiaio Di Miele, Più Un Extra Per Condire
BerbereBerbere
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
8
Aggiungere vino, brodo e concentrato di pomodoro; mescolare fino a quando ben amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per Servire
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
9
Aggiungere la miscela di pollo; portare a ebollizione.Coprire, ridurre il calore, e fate sobbollire 50 minuti o fino a quando il pollo è tenero, girando pollo di tanto in tanto.Mescolare il coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
10
Servire con spicchi di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cuneo Di LimoneCuneo Di Limone

Ingrediente

1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)907Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)petti di pollo disossatipetti di pollo disossati411Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Ostriche saltate o pollo cotto a dadini, per servireOstriche saltate o pollo cotto a dadini, per servire1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentevino rosso seccovino rosso secco2(inverno)coriandolo frescocoriandolo fresco1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)condimento al pepe e limonecondimento al pepe e limone1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)zenzero tritatozenzero tritato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cardamomo macinatocardamomo macinato11 libbra di zucchine,cannella in polverecannella in polvere01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.chiodi di garofano macinatichiodi di garofano macinati11 libbra di zucchine,zenzero macinatozenzero macinato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.noce moscata macinatanoce moscata macinata1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)pepe nero macinato frescopepe nero macinato fresco2(inverno)pepe rosso macinatopepe rosso macinato3(inverno)succo di limone fresco (1 limone)succo di limone fresco (1 limone)4spicchi di limonespicchi di limone11 libbra di zucchine,2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolle tritate (2 medie)cipolle tritate (2 medie)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.sale, divisosale, diviso170Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Pane pita, riscaldato secondo le indicazioni sulla confezione, per servirePane pita, riscaldato secondo le indicazioni sulla confezione, per servire

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

African funziona molto bene con Pinotage, Chenin Blanc e Riesling. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. L'UOMO famiglia Vini Pinotage con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari per bottiglia.
UOMO Famiglia Vini Pinotage
UOMO Famiglia Vini Pinotage
Una miscela di 86% Pinotage, 12% Shiraz e 2% Viognier.Ricco di aromi a bacca rossa, tocchi di spezie cannella e noce moscata e tannini morbidi, questo vino si abbina bene con la maggior parte delle carni rosse o del pollame. I dolci sapori di frutta del Pinotage lo rendono un abbinamento ideale per i curry speziati. Uno stile moderno di Pinotage. Servire a temperatura ambiente fresca.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving4
Punteggio di salute34
CucinaAfricana
Tipi di piattoSalsa
Rivista