Petto di manzo tenero cotto a fuoco lento

Petto di manzo tenero cotto a fuoco lento
Il petto di manzo tenero a cottura lenta è un piatto principale per 10 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 39 g di proteine, 14 g di grassi e un totale di 330 calorie. Per $ 2,71 a porzione, questa ricetta copre il 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 8 ore e 15 minuti. Questa ricetta di Taste of Home richiede aceto balsamico, sale, salsa Worcestershire e aglio in polvere. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per Hanukkah. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto ebraico. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 68%, che è solido. Ricette simili sono Petto di manzo a cottura lenta, Petto di manzo a cottura lenta e Petto di manzo alla brace a cottura lenta.

Istruzione

1
Tagliare il petto in terzi; posizionare in un 5 qt. pentola a cottura lenta. In una ciotola capiente, unisci gli ingredienti rimanenti; versare sopra la carne di manzo. Coprire e cuocere a fuoco basso per 8-9 ore o fino a quando la carne sarà tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Leggero, Come Olio Wok O Olio Vegetale, Per CondireOlio Leggero, Come Olio Wok O Olio Vegetale, Per Condire
Zenzero Sottaceto, 1 Vasetto Di VetroZenzero Sottaceto, 1 Vasetto Di Vetro
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
1/2 Tazza Di Pinoli Tritati1/2 Tazza Di Pinoli Tritati
2
Affettare sottilmente la carne lungo la grana. Se lo si desidera, addensare il liquido di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pere Asiatiche, Ciascuna, LavatePere Asiatiche, Ciascuna, Lavate
Zenzero Sottaceto, 1 Vasetto Di VetroZenzero Sottaceto, 1 Vasetto Di Vetro

Vino consigliato: Shiraz, Tempranillo, Zinfandel

Petto di manzo nel menu? Prova l'abbinamento con Shiraz, Tempranillo e Zinfandel. Tutti questi vini rossi possono sopportare il sapore carnoso e affumicato del petto. Se stai parlando del tradizionale petto ebraico, ti consigliamo di cercare un vino rosso kosher. La Famille Vincent Cremant de Bourgogne con una valutazione di 4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 24 dollari a bottiglia.
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Dalle uve Chardonnay questo spumante unisce freschezza, corpo e morbidezza. Il Cremant Brut è secco e regala bollicine fini (1,5 milioni/30 minuti - le abbiamo contate ma non dovete credermi per questo!), sentori floreali al naso, fresco e fruttato al palato. È un grande Classico per tutte le occasioni festive.
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 15 m.
Serving10
Punteggio di salute33
Rivista