Pesce sopra un letto di spinaci

Pesce sopra un letto di spinaci
Pesce sopra un letto di spinaci è un senza glutine, primal, fodmap friendly, e pescatarian piatto principale. Questa ricetta serve 2 e costa $6.65 per porzione. Una porzione contiene 580 calorie, 62g di proteine, e 36g di grasso. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Vai al negozio e prendi spinaci, filetti di pesce, olio d'oliva e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il burro si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al burro alla cannella come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è super. Provare Padella di pesce con spinaci, Phyllo Spinaci Torta di pesce, e Filetti di pesce formaggio con spinaci per ricette simili.

Istruzione

1
Cospargere i filetti di pesce con il cumino e il timo e condire con sale e pepe nero appena macinato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per ServireTortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per Servire
Filetti Di PesceFiletti Di Pesce
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
2
Aggiungere un po ' di olio e il burro in una padella calda e friggere per 3-4 minuti sul primo lato. Avere il coperchio della padella a portata di mano.Quando si gira il lato attendere due minuti e aggiungere le manciate di spinaci sopra il pesce mentre è ancora in cottura e aggiungere il succo di limone. Coprire con il coperchio e lasciare cuocere per 4 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Servire il pesce su un letto di spinaci saltati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce funziona molto bene con Pinot Grigio, Gruener Veltliner, e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Potresti provare la Marmaglia Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.9 su 5 stelle e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Marmaglia Pinot Grigio
Marmaglia Pinot Grigio
Nebbia della tarda mattinata, giornate sempre fresche e venti pomeridiani agghiaccianti aggiungono un vino delicato ma saporito. Questo Pinot grigio ha un colore dorato chiaro e un naso complesso e profumato di frutta che rivela strati di mango, tè al gelsomino, cannella e melone. La noce tostata liscia e leggera e il miele bilanciano i frutti e lasciano il posto a un finale croccante e persistente pieno di erba appena tagliata e pesche.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute62
Rivista