Peperoncino Zona Rossa

Peperoncino Zona Rossa
La ricetta Red Zone Chili è pronta in circa 7 ore ed è sicuramente un'opzione super gluten free e senza latticini per gli amanti del cibo americano. Per $ 1,57 a porzione , ottieni una portata principale per 10 persone. Una porzione contiene 289 calorie , 15 g di proteine e 15 g di grassi . Una miscela di salsa di pomodoro hunt's® senza sale aggiunto, cipolla, zucchero di canna e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Sarà un successo al tuo evento del Super Bowl . 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 44% , che è solido. Ricette simili sono il decimo concorso annuale di peperoncino: ingresso: peperoncino rosso , pizza con peperoni rossi e pomodori arrostiti con formaggio di capra, basilico e olio di peperoncino rosso e peperoncino rosso .

Istruzione

1
Metti tutti gli ingredienti in una pentola a cottura lenta da 4 quarti; mescolare per unire accuratamente.
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Cuocere a impostazione BASSA per 6 ore e mezza o fino a quando le verdure saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con SemiPeperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Il peperoncino funziona molto bene con Cava, Shiraz e Grenache. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Il Bodegas Naveran Brut Cava con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 12 dollari a bottiglia.
Bodegas Naveran Brut Cava
Bodegas Naveran Brut Cava
Naveran Brut Vintage ha aromi floreali espressivi e speziati, di pane tostato e di agrumi. Al palato, sapori piccanti, soavi, leggeri e puliti di agrumi e drupacee hanno un carattere fresco e frizzante. Assaggiato alla cieca, è facile confonderlo con un grande Champagne. I Cava sono molto versatili come aperitivo prima del pasto, per accompagnare il dessert dopo e (sorpresa!) da gustare durante il pasto. Questo Naveran Brut Vintage si abbinerà a formaggi a pasta molle, frutta fresca, carni bianche (maiale e pollo) e persino carni rosse dal sapore intenso. Questo Cava è ottimo da sorseggiare da solo, soprattutto per ricevimenti e altri eventi "in piedi".
DifficoltaEsperto
Pronti7 ore
Serving10
Punteggio di salute11
Rivista