Patè di tonno

Patè di tonno
Il paté di tonno richiede circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 130 calorie. Questa ricetta serve 16. Per 51 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Una miscela di salsa di peperoncino, salsa di pepe, cipolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Funziona bene come un antipasto molto conveniente. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così eccezionale punteggio spoonacular di 26%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Patè di tonno, Patè di tonno facile, e Paté di Tonno Fresco Profumato al Rosmarino.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire la crema di formaggio, salsa di peperoncino, cipolla, aglio in polvere e salsa di peperoncino fino a mescolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa PiccanteSalsa Piccante
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
Salsa Di PeperoncinoSalsa Di Peperoncino
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere il tonno e il prezzemolo; mescolare bene. Forma in una palla; posto su un piatto da portata. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 3 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PrezzemoloPrezzemolo
TonnoTonno
3
Servire con cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrackerCracker

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Vino Rosato

Tunan sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Merlot e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un Rosé si abbina bene, in particolare se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. La panchina Sonoma Coast Pinot Noir con un 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Banco Sonoma Costa Pinot Nero
Banco Sonoma Costa Pinot Nero
Magra, vibrante e deliziosa. Proveniente principalmente da Sangiacomo Amaral Ranch Vineyard nella Sonoma Coast AVA. Si tratta di un vino dalla struttura snella, elegante e vibrante acidità, che ricorda Burgundy.It completa salse ricche, carni arrostite e ama essere abbinato al pollame.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving16
Punteggio di salute2
Rivista