pasta fagioli della zia

pasta fagioli della zia
Pasta fagioli di zia potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Questa ricetta senza latticini serve 8 e costa 98 centesimi per porzione. Una porzione contiene 311 calorie, 10 g di proteine, e 17g di grasso. Se hai pancetta, olio d'oliva, salsa di pomodoro e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 48%, questo piatto è buono. Ricette simili includono 30 minuti di Pastan e Fagioli (Pastan e Fagioli), Pastan e Fagioli, e Pastan E Fagioli di Sarah Olsen.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Chianti, Trebbiano e Verdicchio sono ottime scelte per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 48 dollari a bottiglia.
Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione
Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione
# 31 Wine Enthusiast Top 100 del 2018 Rosso rubino puro. Naso fruttato con note di ciliegia e fragola. Alcuni suggerimenti terziari ricordano la pelle. Sapori di frutti rossi maturi, succulenti, intriganti e di lunga durata. I tannini sono maturi e delicati. Il retrogusto esprime una vivace freschezza con note di frutta rossa scura, terreno umido e legno.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Rivista