Panini barbecue di maiale

Panini barbecue di maiale
La ricetta Panini barbecue di maiale potrebbe soddisfare il vostro desiderio barbecue in circa 30 minuti. Questa ricetta senza latticini serve 3 e costa $3.37 per porzione. Una porzione contiene 483 calorie, 24g di proteine, e 14g di grasso. Una miscela di olio di canola, sedano, maiale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Funziona bene come un piatto principale piuttosto costoso per Festa del papà. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così super spoonacular punteggio di 28%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Barbecue Panini di maiale, Barbecue Panini di maiale, e Barbecue Panini di maiale.

Istruzione

1
In una grande casseruola, soffriggere il sedano e la cipolla nell'olio finché sono teneri. Mescolare il ketchup, il sale e la senape.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungi carne di maiale. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 20-30 minuti per consentire sapori di fondere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
3
Servire su rotoli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Le mie scelte top per il barbecue sono Zinfandel e vino rosé. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse e sfregamenti dolci e speziati. Zinfandel è un classico vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Potresti provare il Prosecco Cipriani. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,9 su 5 stelle e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Cipriani Prosecco
Cipriani Prosecco
Cipriani Bellini è il cocktail di fama mondiale a base di polpa di pesca bianca e spumante brut. È stato inventato nel 1948 da Giuseppe Cipriani dell'Harry's Bar di Venezia ed è servito in tutte le sedi Cipriani del mondo. Un ottimo modo per iniziare qualsiasi festa o per avere con Domenica Brunch! Cipriani Bellini presenta aromi eleganti, freschi e fruttati con una dolcezza equilibrata e bollicine fragranti. Perfetto in qualsiasi momento, ottimo come aperitivo.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving3
Punteggio di salute2
Rivista