Pane al formaggio Jalapeno

Pane al formaggio Jalapeno
Il pane al formaggio Jalapeno è un vegetariano hor d'oeuvre. Una porzione contiene 2140 calorie, 75 g di proteine, e 72g di grasso. Per $2.56 per porzione, questa ricetta copertine 54% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 3. 200 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Se hai lievito attivo, farina, olio vegetale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 98%. Questo punteggio è grande. Provare Pane al formaggio Jalapeno per macchina per il pane, Pane al formaggio Jalapeno, e Jalapeno Formaggio Pane Pretzel per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola molto grande, unire 7 tazze di farina, formaggio, jalapenos, 7 cucchiai di zucchero e il sale; mescolare bene.
2
In una ciotola separata, unire l'acqua, il lievito e il restante 1 cucchiaio di zucchero.
3
Lasciate riposare circa 10 minuti; mescolare fino a quando tutto il lievito è sciolto.
4
Aggiungere l'olio alla miscela liquida, mescolando .
5
Aggiungere metà della miscela liquida alla miscela di farina.
6
Mescolare con le mani per inumidire la farina il più possibile.
7
Aggiungere la miscela liquida rimanente all'impasto e mescolare fino a quando la farina è completamente incorporata.
8
Girare su una superficie leggermente infarinata e impastare a mano fino a che liscio ed elastico al tatto, circa 15 minuti, aggiungendo gradualmente solo abbastanza farina supplementare per mantenere pasta da attaccare.
9
Mettere in una grande ciotola unta e capovolgere la pasta in modo che la parte superiore sia unta; coprire con un asciugamano asciutto e lasciare riposare in un luogo caldo (90 - 38°) fino a raddoppiare le dimensioni, circa 1 ora. Punch giù la pasta.
10
Per fare il pane: Dividere la pasta in 3 parti uguali. Formare ciascuno in una palla, quindi allungare la pasta con entrambe le mani e infilare i bordi sotto per formare una superficie liscia. Pop eventuali bolle d'aria di grandi dimensioni da loro pizzicando. Formare in pani. (Nota: mi piace usare un mattarello e stendere la pasta, che si apre tutte le bolle facilmente e rapidamente.)
11
Mettere in 3 unta 8 1/2 x 4 1/2 pollici pagnotta padelle. Coprire di nuovo con un asciugamano e lasciare lievitare fino a quasi raddoppiare le dimensioni, circa 45 minuti a 1 ora.
12
Cuocere a 325 gradi F (165 gradi C) fino a marrone scuro e fatto, circa 1 ora, ruotando le pentole dopo 25 minuti per una doratura più uniforme.
13
Togliere dalla padella non appena il pane sarà facilmente sollevare, dopo circa 5 a 10 minuti.
14
Lasciate raffreddare circa 1 ora prima di affettare.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute60
Rivista