Ottima insalata di cereali

Ottima insalata di cereali
Se vuoi aggiungere altre ricette senza latticini, latto ovo vegetariane e vegane alla tua raccolta, Great Grain Salad potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 12 persone. Una porzione contiene 207 calorie, 6 g di proteine e 9 g di grassi. Per 88 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di sale, semi di zucca, uvetta dorata e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Funziona bene come antipasto. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. Con un punteggio cucchiaio del 50%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Great Grain Burgers, Great Grain Muffins con mele e carote e Great Crock Pot: Great Beef, Great Beans, Great Dip! Fattoria Longmeadow.

Istruzione

1
In una pentola capiente portare a ebollizione l'acqua.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere l'orzo e il riso selvatico. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 55-65 minuti o fino a quando saranno teneri. Nel frattempo cuocete il riso basmati seguendo le indicazioni sulla confezione. Raffreddare l'orzo e il riso a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Riso BasmatiRiso Basmati
Riso Selvatico, Accuratamente RisciacquatoRiso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
OrzoOrzo
3
In una ciotola capiente unire le mandorle, i semi di girasole, i semi di zucca, la frutta secca, il prezzemolo e la buccia d'arancia; aggiungere l'orzo e il riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Chicchi Di Girasole Salati, FacoltativiUlteriori Chicchi Di Girasole Salati, Facoltativi
Semi Di ZuccaSemi Di Zucca
Frutta SeccaFrutta Secca
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
(23)(23)
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
OrzoOrzo
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
In una piccola ciotola, sbatti gli ingredienti della vinaigrette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
5
Versare sull'insalata e mescolare per ricoprire. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 2 ore.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti nel menù? Prova l'abbinamento con Sparkling Wine e Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. La Famille Vincent Cremant de Bourgogne con una valutazione di 4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 24 dollari a bottiglia.
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Dalle uve Chardonnay questo spumante unisce freschezza, corpo e morbidezza. Il Cremant Brut è secco e offre bollicine fini (1,5 milioni/30 minuti - le abbiamo contate ma non dovete credermi per questo!), sentori floreali al naso, fresco e fruttato al palato. È un grande Classico per tutte le occasioni festive.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving12
Punteggio di salute14
Rivista