O'Henry Bar

O'Henry Bar
Le O.Henry Bars potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per antipasti. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine, 11 g di grassi e un totale di 177 calorie. Per 28 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 24 persone. 1 persona ha preparato questa ricetta e la rifarebbe. Ti è stato offerto da Allrecipes. Vai al negozio e prendi zucchero di canna, burro di arachidi, sciroppo di mais e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 13%. Questo punteggio non è così sorprendente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Best Ever Oh Henry Bars, Oh Henry Bars - con opzione senza noci e Beloved's The Henry.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è il Blanc de Bleu Cuvee Mousseux. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 16 dollari.
Blanc de Bleu Cuvée Mousseux
Blanc de Bleu Cuvée Mousseux
Blanc de Bleu è un vino Chardonnay californiano di prima qualità con un tocco di mirtilli aggiunto ed è uno spumante delicato riservato a celebrazioni memorabili. Offre sapori seducenti e una fresca effervescenza aromatica - vividamente pastello con mirtilli. Tutto questo è contenuto in una bottiglia straordinariamente sexy con un tocco di buon gusto. Il frutto del Blanc de Bleu viene coltivato nei tranquilli vigneti della California settentrionale, noti per le loro brezze fresche e limpide: condizioni ideali per le uve esclusive e i terreni che accentuano il profondo caratteristiche saporite. Questo spumante si abbina bene con antipasti, sushi e pasti molto leggeri.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving24
Punteggio di salute1
Rivista