Nuova insalata di broccoli del sud

Nuova insalata di broccoli del sud
Nuova insalata di broccoli del Sud potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta contorno. Questa ricetta rende 4 porzioni con 242 calorie, 6g di proteine, e 13 g di grasso ogni. Per $1.38 per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di maionese, sale, uvetta dorata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 45%. Provare Insalata di broccoli in stile meridionale, Casseruola di broccoli del sud, e Casseruola di broccoli del sud per ricette simili.

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti, lanciando bene. Coprire e raffreddare almeno 1 ora.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Brundlmayer Steinmassl Riesling con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 39 dollari a bottiglia.
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Un inizio fresco con profumi di pineta, ginepro e pesca rossa che saltano fuori dal bicchiere. Corposo e robusto; molto vivace con un buon corpo medio, freschezza e ampio estratto; cesellato con acidità vibrante che presto si integra completamente. Bella presa.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Tipi di piattoInsalata
Rivista