Noci Pecan praline

Noci Pecan praline
Le noci pecan praline potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 12. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 18g di grasso, e un totale di 319 calorie. Per 99 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e raccogli zucchero, metà pecan, estratto di vanillan e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e vegetariani dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 32%. Questo punteggio non è così grande. Provare Noci Pecan praline, Noci Pecan praline, e Pralina Pecan e mirtillo Mix per ricette simili.

Istruzione

1
In una casseruola pesante, unire gli zuccheri, l'acqua, il miele e la cannella. Portare a ebollizione a fuoco medio; non mescolare. Cuocere a fuoco medio fino a quando un termometro caramelle legge 240° (fase soft-ball).
Ingredienti di cui avrai bisogno
CannellaCannella
CaramellaCaramella
MieleMiele
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Termometro CaramelleTermometro Caramelle
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco; aggiungere estratti. Raffreddare a tiepido senza mescolare.
3
Battere con un mixer per 2-3 minuti o fino a quando cremoso. Mescolare le noci pecan fino al rivestimento. Girare su carta cerata (la miscela sarà appiccicosa); separare grandi ciuffi. Raffreddare per diverse ore o fino a quando asciutto e zuccherato. Conservare in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PecanPecan
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute4
Rivista