Nacho Partito” Pizza

Nacho Partito” Pizza
Nacho Party” Pizza potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 2 e costa 96 centesimi per porzione. Una porzione contiene 466 calorie, 13g di proteine, e 31g di grasso. Questa ricetta da BettyCrocker.com ha 1 fan. Vai al negozio e prendi il condimento del ranch, la pizza al formaggio, la salsa al pepe e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare il formaggio pizza si potrebbe seguire questo corso principale con il Brie di Lamponi Dessert Pizza con Rosmarino e Noci Pecan candite come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 39%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Cheesecake alla festa di Nacho, [] Nacho Pizza, e Pizza al Nacho per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 232°.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Mettere la pizza surgelata su una teglia non ingrassata. Top con fagioli, formaggio e pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pizza SurgelataPizza Surgelata
FormaggioFormaggio
CookieCookie
PomodoroPomodoro
FagioloFagiolo
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Cuocere 17 a 20 minuti o fino a quando il centro è completamente riscaldato e il formaggio si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Togliere la pizza dal forno.
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Cospargere con tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
6
In una piccola ciotola, mescolare condimento e salsa di pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa PiccanteSalsa Piccante
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
7
Pioviggina sulla pizza.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

L'italiano funziona molto bene con Chianti, Trebbiano e Verdicchio. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Casan Emma Chianti Classico con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 21 dollari a bottiglia.
Casa Emma Chianti Classico
Casa Emma Chianti Classico
Casa Emma Chianti Classico D. O. C. G è un vino elegante con un bouquet floreale e sentori di ciliegia. Ha una freschezza equilibrata, buona struttura e tannini vellutati. Invecchiato per 1 anno in botti da 500 litri, ha un colore rosso rubino intenso con riflessi violacei. Con un finale persistente con buona acidità e mineralità, è perfetto da abbinare a pasta e salumi.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute6
Rivista