Muffin alla griglia

Muffin alla griglia
Non si può mai avere troppe ricette americane, in modo da dare Muffin barbecue una prova. Questo pasto mattutino ha 192 calorie, 8g di proteine, e 9g di grasso per porzione. Per 51 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. Vai al negozio e prendi peperoncino in polvere, zucchero di canna, biscotti al latticello e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Sarà un successo al tuo Festa del Papà evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 25%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Agriturismo Barbecue Muffin, Agriturismo Barbecue Muffin, e Agriturismo Barbecue Muffin per ricette simili.

Istruzione

1
Biscotti separati; pat o rotolare in cerchi da 5 pollici su una superficie leggermente infarinata e premere in padelle per muffin leggermente unte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BiscottoBiscotto
RotoloRotolo
2
Carne macinata marrone in una grande padella, mescolando fino a quando non si sbriciola; scolare. Mescolare in ketchup e il prossimo 3 ingredienti; cucchiaio in tazze muffin.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne MacinataCarne Macinata
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
PadellaPadella
3
Cuocere a 375 per 15 minuti; cospargere di formaggio e cuocere altri 5 minuti o fino a quando il formaggio si scioglie. Raffreddare in padella su una gratella 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
1
I muffin al forno possono essere congelati in un contenitore ermetico fino a 1 settimana.

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Barbecue può essere abbinato a Zinfandel e vino rosato. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Un vino che si potrebbe provare è St. Francis Old Vines Zinfandel. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
San Francesco Vecchie Vigne Zinfandel
San Francesco Vecchie Vigne Zinfandel
Un classico vecchio viti Zinfandel che rende omaggio al suo patrimonio, questo vino offre aromi di scatola di sigari, pepe e spezie. I sapori di amarena matura e baccello di vaniglia sono seguiti da un finale lungo e sensuale.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving10
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista