Mix di snack per steakhouse

Mix di snack per steakhouse
La ricetta Steak House Snack Mix può essere preparata in circa 15 minuti. Una porzione contiene 496 calorie, 16 g di proteine e 20 g di grassi. Questa ricetta serve 13 persone. Per $ 1,49 a porzione, questa ricetta copre il 36% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo a poche persone è piaciuta davvero questa portata principale. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Se hai salsa Worcestershire, pepe di cayenna, arachidi e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato per San Valentino. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 53%. Questo punteggio è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Coffee House Cracker Crunch Trail Mix, Steak House Burgers e A.1. Impacchi di bistecca.

Istruzione

1
In una grande ciotola adatta al microonde, unisci i cereali, i cracker e i pretzel. In una piccola ciotola adatta al microonde, sciogli il burro. Incorporare la salsa di bistecca, la salsa Worcestershire e il pepe di Caienna; versare sopra la miscela di cereali e mescolare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di BisteccaSalsa Di Bistecca
Per RilegaturaPer Rilegatura
Tagliare In Pezzi Da 3/8 PolliciTagliare In Pezzi Da 3/8 Pollici
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Forno a microonde, scoperto, a potenza elevata, per 4 minuti, mescolando ogni 2 minuti.
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
3
Aggiungere le cipolle fritte, le arachidi, la cipolla in polvere e l'aglio in polvere; gettare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
Cipolle FritteCipolle Fritte
Cipolla Bianca Tritata (da 1 Cipolla Grande O 2 Piccole)Cipolla Bianca Tritata (da 1 Cipolla Grande O 2 Piccole)
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
4
Stendere su carta oleata a raffreddare. Conservare in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopotutto, carne di manzo e vino rosso sono una combinazione classica. In genere, le bistecche più magre si sposano bene con i rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono sopportare un rosso intenso, come il cabernet sauvingnon. Un vino che potresti provare è l'Argyle Reserve Pinot Nero. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 30 dollari.
Pinot Nero Riserva Argyle
Pinot Nero Riserva Argyle
La Willamette Valley è conosciuta soprattutto per il suo ricco Pinot Nero e questo è uno dei più grandi e ricchi di sempre di Argyle! Prendi il colore e il profumo di una rosa di Guinea, aggiungi aromi fruttati di amarena e frutti di bosco con aromi speziati di terra trasformata e cacao scuro e inizi ad avvicinarti alla complessità di questo vino. "Maturo e generoso, con distintivi sentori di viola e petali di rosa sui sapori di ciliegia e spezie, persistente con struttura fine. Ha bisogno di tempo per ambientarsi. Il 20% del vino sarà imbottigliato con tappo a vite. Il vino imbottigliato con tappo a vite ha ottenuto un punteggio di 92 punti. Migliore dal 2007 al 2012."-Wine Spectator
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving13
Punteggio di salute44
Rivista