Misto Di Riso Vegetale

Misto Di Riso Vegetale
Se hai circa 50 minuti da trascorrere in cucina, il medley di riso vegetale potrebbe essere un'ottima ricetta senza glutine e senza latticini da provare. Una porzione contiene 194 calorie, 6 g di proteine e 3 g di grassi. Per 60 centesimi a porzione ottieni un contorno per 7 persone. Te lo offre Taste of Home. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Vai al negozio e prendi gli spicchi d'aglio, il brodo di pollo in granuli, l'acqua e alcune altre cose per farlo oggi. Con un punteggio al cucchiaio del 65%, questo piatto è buono. Se ti è piaciuta questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Medley di riso alle verdure, Medley di riso alle verdure e Medley di riso alle verdure.

Istruzione

1
In una pentola capiente portare a ebollizione l’acqua, la salsa di soia e il brodo. Mescolare il riso. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 45-50 minuti o finché il liquido non viene assorbito. In un'ampia padella antiaderente, rosolare nell'olio i peperoni verdi, il cavolfiore, i broccoli, la cipolla e l'aglio finché diventano teneri. Mescolare le verdure e il timo nella miscela di riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
Crackers IntegraliCrackers Integrali
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Zucchine Medie Ciascuna)Zucchine Medie Ciascuna)
1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving7
Punteggio di salute23
Tipi di piattoContorno
Rivista