Messicano Caldo Fudge Sundae

Messicano Caldo Fudge Sundae
Messicano Caldo Fudge Sundae è un glutine dessert. Questa ricetta serve 8. Per 66 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 294 calorie, 6g di proteine, e 14g di grasso. Vai al negozio e raccogli amido di mais, latte evaporato, estratto di vanillan e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 8 minuti. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 29%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Messicano caldo Fudge Sundae Ciotole, La migliore salsa fondente calda, e Salsa fondente calda per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere l'amido di mais in una piccola casseruola. Aggiungere gradualmente il latte, mescolando con una frusta fino a quando non si amalgama. Mescolare il caffè. Cuocere a fuoco medio-alto 1 minuto o fino a quando la miscela inizia a sobbollire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Amido Di MaisAmido Di Mais
CaffCaff
LatteLatte
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
SbattereSbattere
2
Togliere dal fuoco; mescolare in gocce di cioccolato. Cuocere, mescolando continuamente, a fuoco medio-alto fino a quando il composto arriva ad ebollizione; cuocere 1 minuto fino a quando il composto è liscio e leggermente addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
3
Togliere dal fuoco; mescolare in zucchero a velo, cannella, e estratto di vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
Zucchero A VeloZucchero A Velo
CannellaCannella
4
Spoon 1/2 tazza di gelato in ciascuna delle 8 ciotole da dessert. Top ogni porzione con 2 1/2 cucchiai di salsa e 1/2 cucchiaio di pinoli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatoGelato
PinoliPinoli
SalsaSalsa
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono ottime scelte per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che si potrebbe provare è Buena Vista Chateau Buena Vista Pinot Noir. Ha 4,8 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 39 dollari.
Castello di Buena Vista Pinot Nero
Castello di Buena Vista Pinot Nero
Gli aromi di tè nero e cardamomo sono stratificati da note di mirtillo e mora. Sapori freschi di mirtillo, prugna e buccia d'arancia forniscono vivaci note salate con un tocco di minerale e cardamomo. Questo è un Pinot Nero ricco e corposo con acidità equilibrata e un finale finemente strutturato. 
DifficoltaEasy
Pronti8 m.
Serving8
Punteggio di salute3
CucinaMessicana
Tipi di piattoContorno
Rivista