Marinata di erbe al limone

Marinata di erbe al limone
La marinata di erbe di limone è un senza glutine, intero 30, e vegan marinare. Una porzione contiene 65 calorie, 0g di proteine, e 7g di grasso. Per 9 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Una miscela di aglio, succo di limone, olio vegetale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi da Betty Crocker. Nel complesso, questa ricetta guadagna un molto male (ma ancora risolvibile) spoonacular punteggio di 7%. Ricette simili includono La migliore marinata di lombo di maiale al limone e alle erbe, Marinata di acciughe e erbe, e Marinata di erbe per tutti gli usi.

Istruzione

1
In un piatto di vetro o plastica poco profondo o in un sacchetto di plastica richiudibile per alimenti, mescolare tutti gli ingredienti.
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
2
Aggiungere circa 1 libbra di pesce, 1 libbra di pollo disossato, circa 3 1/2 libbre di pollo osso o circa 1 libbra di frutti di mare; girare a cappotto con la marinata. Coprire il piatto o sigillare il sacchetto e conservare in frigorifero almeno 30 minuti ma non più di 24 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
Pollo InteroPollo Intero
FruttiFrutti
OssoOsso
PescePesce
3
Rimuovere la carne dalla marinata; riserva marinata. Grigliare la carne a piacere, spazzolando di tanto in tanto con la marinata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
CarneCarne
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Scaldare la marinata rimanente a ebollizione per servire come salsa con carne alla griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
SalsaSalsa
CarneCarne

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista