Marinara Salsa di immersione

Marinara Salsa di immersione
Marinara Salsa di immersione potrebbe essere solo il senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta che stavate cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 65 calorie. Questa ricetta serve 4. Per 53 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 55 minuti. 107 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Questa ricetta da tuttile ricette richiedono acqua, aglio, pomodori, sale e pepe. Funziona bene come antipasto. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 76%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Marinara Salsa di immersione, Melanzane fritte e mozzarella con salsa di immersione alla marinara arrostita, e Patatine fritte di melanzane al forno croccanti con salsa di immersione Marinara (patatine alla parmigiana di melanzane akan!).

Istruzione

1
In una padella grande, scaldare l'olio e soffriggere l'aglio fino a marrone chiaro e ammorbidito. Fare attenzione a non bruciare l'aglio. Mescolare i pomodori, lo zucchero, l'acqua, il basilico, il sale e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Portare a ebollizione il contenuto della padella. Coprire e cuocere a fuoco basso per circa 45 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Servire caldo.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Laurent-Perrier La Cuvee Brut (Bottiglia da 3 litri - Jeroboam). Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 400 dollari a bottiglia.
Laurent-Perrier La Cuvee Brut (Bottiglia da 3 litri - Jeroboam)
Laurent-Perrier La Cuvee Brut (Bottiglia da 3 litri - Jeroboam)
Il vino nasce dal più puro succo d'uva e da solo permette a Laurent-Perrier di creare 'La Cuvée', uno champagne di grande finezza e di bella freschezza ottenuto dopo un lungo processo di invecchiamento nelle nostre cantine.Colore oro pallido. Le bollicine fini alimentano una mousse persistente. Naso delicato con sentori di agrumi freschi e fiori bianchi. La complessità del vino si esprime in note successive come note di pesca di vite e frutta bianca. Un perfetto equilibrio tra freschezza e delicatezza con sapori fruttati molto presenti sul finale.Questo vino fresco e puro è perfetto per un aperitivo. Le sue note di agrumi e frutti bianchi e il suo notevole equilibrio sostenuto da una sottile effervescenza, lo rendono un accompagnamento ideale per il pollame e il pesce più pregiato.
DifficoltaMedio
Pronti55 m.
Serving4
Punteggio di salute14
Rivista