Le due tribù di Yusho

Le due tribù di Yusho
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare due tribù di Yusho una prova. Per $111.75 per porzione, questa ricetta coperture 83% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 31425 calorie, 1166g di proteine, e 107 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 1. 11 persona hanno provato e piaciuto questa ricetta. Vai al negozio e prendi la corteccia di quassia, lo spirito del grano, gli amari di drupacee invecchiati in botte e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare il dado di betel si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes all'arancia con crackle di noci di Macadamia come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è eccezionale. Provare Il pugno di Pisco di Yusho, e Codice baconiano di Yusho per ricette simili.

Istruzione

1
Per fare amari, co-macerare tutti gli ingredienti amari in grande recipiente di vetro per 15 giorni. Filtrare e versare il liquido in una botte di quercia americana usata. Contenuto di età per sei settimane. Filtrare e imbottigliare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Suggerimento Di Servizio: All'antica O GhiacciatoSuggerimento Di Servizio: All'antica O Ghiacciato
2
Per fare lo sciroppo di zucchero di palma, portare l'acqua a ebollizione e aggiungere lo zucchero. Far bollire per 5 minuti, mescolando per assicurarsi che lo zucchero si dissolva.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Elisir GElisir G
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Lasciate raffreddare.
4
Per fare cocktail, aggiungere segale, Cardamaro, sciroppo di zucchero di palma, e amari in mixing glass con quattro grandi cubetti di ghiaccio e mescolare circa 40 volte. Filtrare in 10 once rocce vetro pieno di ghiaccio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Elisir GElisir G
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire
Suggerimento Di Servizio: All'antica O GhiacciatoSuggerimento Di Servizio: All'antica O Ghiacciato
SegaleSegale
5
Guarnire con twist di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute100
Rivista