Latticello frutta Topping

Latticello frutta Topping
Hai bisogno di un antipasto senza glutine? Topping di frutta latticello potrebbe essere una grande ricetta da provare. Questa ricetta rende 36 porzioni con 96 calorie, 1g di proteine, e 1g di grasso ogni. Per $1.16 per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Testa al negozio e raccogliere latticello, cartone montata topping, instant vanilla budino mix, e un paio di altre cose per rendere oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio non è così sorprendente. Provare Torta di pastore messicano con farina di mais latticello Topping, Crema di frutta Topping, e Torta di frutta con mollica Topping per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, unire il latticello e il budino. Battere a bassa velocità per 2 minuti. Piegare in panna montata topping. Raffreddare per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa
Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire sulla frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
DifficoltaNormale
Pronti5 m.
Serving36
Punteggio di salute1
Rivista