Lapidi di segale

Lapidi di segale
Le lapidi di segale potrebbero essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione contiene 161 calorie, 5g di proteine, e 14g di grasso. Questa ricetta serve 30 e costa 82 centesimi per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Una miscela di sale all'aglio, pane di segale, salsiccia di maiale macinata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 11%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Pane di segale danese, e Porridge danese di pane di segale (Øllebrød) per ricette simili.

Istruzione

1
Manzo marrone e salsiccia in una padella a fuoco medio; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsicciaSalsiccia
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere gli altri ingredienti tranne il pane; mescolare bene e mescolare fino a quando il formaggio è sciolto. Disporre le fette di pane su teglie non ingrassate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
PanePane
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Spalmare con miscela di manzo. Top con strisce di pepe e olive per scrivere R-I-P.
Ingredienti di cui avrai bisogno
OlivaOliva
PepePepe
DiffusioneDiffusione
ManzoManzo
4
Cuocere a 350 gradi per 20 minuti. I tondi possono essere riscaldati nel forno secondo necessità; coprire con un foglio di alluminio prima di riscaldare.
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
FornoForno
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving30
Punteggio di salute1
Rivista