Kewl avvolto tonno Sushi Roll

Kewl avvolto tonno Sushi Roll
La ricetta Kewl avvolto tonno Sushi Roll potrebbe soddisfare il vostro desiderio giapponese in circa 45 minuti. Una porzione contiene 419 calorie, 48g di proteine, e 11g di grasso. Questa ricetta serve 1. Per $1.64 per porzione, questa ricetta copertine 28% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. Funziona bene come antipasto. Se hai la carota, l'involucro integrale, il tonno e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare l'involucro integrale è possibile seguire questo corso principale con il Torta di pomodoro al cioccolato di Rose Levy Beranbaum con Ganache misteriosa come dessert. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Rotolo di tonno piccante-Sushi, Insalata di tonno piccante Rotolo di sushi, e Kewl & arioso Rotolo di gamberetti.

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Il tonno può essere abbinato a Merlot, Pinot Nero e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Si potrebbe provare Goldschmidt Vineyard Alexander Valley Chelsea Merlot. Ai revisori piace molto con un 4.8 su 5 stelle e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Goldschmidt Vigneto Alexander Valley Chelsea Merlot
Goldschmidt Vigneto Alexander Valley Chelsea Merlot
Bellissimi aromi di lampone rosso, amarena e spezie. Pieno e rotondo con prugna, ribes rosso, mora e alloro. I tannini morbidi conferiscono a questo vino una morbidezza vellutata e il finale cioccolatoso continua all'infinito.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute35
Rivista