Kai Kang Dang (Pollo al curry con latte di cocco)

Kai Kang Dang (Pollo al curry con latte di cocco)
Hai bisogno di un piatto principale senza glutine, senza latticini e fodmap? Kai Kang Dang (Pollo al Curry con Latte di Cocco) potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta rende 5 porzioni con 358 calorie, 25 g di proteine, e 22 g di grasso ogni. Per $2.38 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di foglie di basilico tailandese, pasta di curry, petto di pollo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il succo di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al Lime Angel Food con glassa di lime e pistacchi come dessert. 99 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è enorme. Provare Kai Kang Dang (Pollo al curry con latte di cocco), Pollo al curry con latte di cocco, e Pollo al curry tailandese con latte di cocco per ricette simili.

Istruzione

1
Portare a ebollizione 1/2 tazza di latte di cocco in una casseruola pesante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Sbattere la pasta di curry e cuocere fino a fragrante, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Di CurryPasta Di Curry
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
3
Aggiungere il pollo e cuocere fino a doratura, circa 5 minuti. Mescolare in 2 tazze di latte di cocco, salsa di pesce, zucchero, verdure, germogli di bambù, e basilico; fate sobbollire fino a quando il pollo è cotto attraverso, circa 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Germogli Di BambùGermogli Di Bambù
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
VegetaleVegetale
Pollo InteroPollo Intero
CoccoCocco
BasilicoBasilico
ZuccheroZucchero
LatteLatte
4
Versare il succo di lime sul piatto e togliere dal fuoco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimeSucco Di Lime
5
Servire caldo.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. La Cantina di Good Hope Bush Vine Chenin Blanc con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
La cantina di Buona Speranza Bush Vine Chenin Blanc
La cantina di Buona Speranza Bush Vine Chenin Blanc
Chenin è un'uva estremamente versatile, in grado di produrre ottimi vini in molte forme diverse, dalla vendemmia tardiva al vino Paglia al classico Chenin secco e persino Méthode Champenoise. Questo esempio è uno Chenin Blanc secco meravigliosamente vivace, intenso, fruttato e meravigliosamente equilibrato. Aromi di mele verdi e pesca bianca invitano al palato succoso, ma teso. Una profondità di frutta è ciò che distingue questo vino. Mostra una grande persistenza di sapore e freschezza che indugiano al palato molto tempo dopo che il vino è andato. Molto individuale, il carattere di questo vino lo rende un compagno perfetto per calde giornate estive e lunghe serate balsamiche.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute19
Rivista