Joes Sloppy piccanti

Joes Sloppy piccanti
La ricetta Zesty Sloppy Joes è pronta in circa 1 ora e 25 minuti ed è sicuramente una spettacolare opzione senza latticini per gli amanti del cibo americano. Per $ 1,2 a porzione, ottieni una portata principale per 25 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 17 g di proteine, 16 g di grassi e un totale di 336 calorie. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Se hai cipolla, peperone, 1 lattina (15 once) di salsa di pomodoro densa e piccante e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 36%. Sloppy Chori-Joes (Chorizo Sloppy Joes), Mushy Joes (Sloppy Joes Meatless Cousin) (Meatless Monday) e Mushy Joes (Sloppy Joes Meatless Cousin) (Meatless Monday) sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una pentola capiente o in un forno olandese, cuocere la carne e la cipolla a fuoco medio fino a quando la carne non sarà più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungi pepe verde. Cuocere e mescolare per 5 minuti; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
3
Aggiungi i successivi 10 ingredienti; portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 1 ora, mescolando di tanto in tanto.
4
Servire sui panini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Pinot Nero, Malbec, Zinfandel

Pinot Nero, Malbec e Zinfandel sono ottime scelte per Sloppy Joe. Tutti questi vini rossi si abbinano bene con carne macinata e salsa di pomodoro di Sloppy Joe's. Potresti provare Domaine Ravaut: vino Pinot Nero Grand Cru Hautes Mourottes. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 79 dollari a bottiglia.
Domaine Ravaut: vino Pinot Nero Grand Cru Hautes Mourottes
Domaine Ravaut: vino Pinot Nero Grand Cru Hautes Mourottes
Una tinta bronzo rossastro rivela l'età di questo vino, ma ha ancora molta vita. Un naso profondo e ricco suggerisce ciliegie nere mature, chiodi di garofano e cassis. Dopo che il vino ha avuto il tempo di respirare, inizia a rivelare ancora più spezie e frutta. Si beve magnificamente adesso ma probabilmente rimarrà attraente almeno fino al 2019.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving25
Punteggio di salute6
Rivista