Insalata di pollo al curry con uva

Insalata di pollo al curry con uva
Non si può mai avere troppe ricette indiane, in modo da dare insalata di pollo al curry con uva una prova. Questa ricetta serve 12. Una porzione contiene 439 calorie, 12g di proteine, e 41g di grasso. Per 75 centesimi per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 29 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Funziona bene come un piatto principale molto conveniente. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Vai al negozio e prendi burro, curry in polvere, uva e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare le uve rosse si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di pomodoro al cioccolato di Rose Levy Beranbaum con Ganache misteriosa come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 42%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Fast food: insalata di tonno al curry con uva, Insalata di pollo con uva, e Insalata di pollo con uva.

Istruzione

1
Scaldare il burro in una grande casseruola a fuoco basso fino a quando non si scioglie; togliere dal fuoco e raffreddare a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Mescolare la maionese, l'aglio, il prezzemolo e il curry in polvere nel burro fino a incorporarlo uniformemente. Piegare in pollo, uva e mandorle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla Bianca, Tagliata A DadiniCipolla Bianca, Tagliata A Dadini
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
(23)(23)
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
UvaUva
3
Trasferire la miscela in una ciotola da portata e coprire con pellicola trasparente. Conservare in frigorifero fino a quando i sapori si sono mescolati, almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
Estratto Di Vaniglia Trasparente O AcquaEstratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Tanian et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 16 dollari.
Tania et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc
Tania et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc
# 65 Wine Spectator Top 100 di 2019una folla piacevole Chenin Blanc per ogni occasione, questo lussureggiante imbottigliamento offre note di caprifoglio e agrumi che sono bilanciati da un'acidità brillante e senza soluzione di continuità.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving12
Punteggio di salute4
Tipi di piattoInsalata
Rivista