Insalata di Orzo caldo con menta e Feta

Insalata di Orzo caldo con menta e Feta
Insalata di Orzo caldo con menta e Feta potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa $1,33 per porzione. Una porzione contiene 466 calorie, 15g di proteine, e 21g di grasso. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se avete olio d'oliva e aceto condimento, succo di limone, foglie di menta fresca, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per consumare il succo di limone si potrebbe seguire questo piatto principale con il Biscotti frollini al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 14 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 83%. Questo punteggio è tremendo. Provare Insalata di Orzo e uva con Feta e menta, Insalata di lenticchie calde con uva, Feta e menta, e Orzo con Pomodorini, Fetan e Menta per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande pentola di acqua bollente e salata, cuocere l'orzo per confezione. Quando l'orzo è al dente, togliere dal fuoco e aggiungere i piselli surgelati all'acqua di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Spinaci Puliti E Cotti Al MicroondeSpinaci Puliti E Cotti Al Microonde
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Lasciare riposare per 1 minuto.
3
Scolare e trasferire in una ciotola da portata. Mescolare gli ingredienti rimanenti.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Servire caldo.
DifficoltaEasy
Pronti14 m.
Serving4
Punteggio di salute32
Tipi di piattoInsalata
Rivista