Insalata di mais con crostini di tamale

Insalata di mais con crostini di tamale
L'insalata di mais con crostini di pane tamale è un contorno per 12 persone. Una porzione contiene 477 calorie , 10 g di proteine e 28 g di grassi . Per $ 1,98 a porzione , questa ricetta copre il 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede mais, zucchero, latticello e coriandolo. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto messicano. È una buona opzione se stai seguendo una dieta latto ovo vegetariana . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 45% . Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di spinaci con crostini di pane di mais , Torte di tamale di mais dolce e Peperoncini ripieni di tamale di mais .

Istruzione

1
Metti 2 tazze di mais nel robot da cucina; coprire e lavorare fino a tritare finemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Miscela Di Condimento Per Insalata Ranch Al Latticello1 Cucchiaino Di Miscela Di Condimento Per Insalata Ranch Al Latticello
Attrezzatura che userete
6 Lattine (7 Once Ciascuna) Di Mais Bianco O A Forma Di Scarpa, Sgocciolato6 Lattine (7 Once Ciascuna) Di Mais Bianco O A Forma Di Scarpa, Sgocciolato
2
Aggiungere il burro, lo zucchero e il sale; coprire ed elaborare fino a quando non viene miscelato. Mescolare la masa harina e la farina fino a formare un impasto morbido; piegare il mais rimanente. Usando le mani bagnate, premere l'impasto in un 15x10x1 pollice unto. teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(mix Di Masa Di Mais)(mix Di Masa Di Mais)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
3
Infornare a 400 per 20 minuti. Segna l'impasto in 1 pollice. piazze.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Cuocere 4-6 minuti in più o fino a doratura. Tagliare immediatamente lungo le linee incise; raffreddare in padella su una gratella.
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
5
In una piccola ciotola, unisci gli ingredienti del condimento. In una grande ciotola, unisci mais, pomodori, cipolla, jicama, coriandolo, succo di lime e jalapeno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
JicamaJicama
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
6
Versare il condimento sull'insalata e mescolare per ricoprire; aggiungere delicatamente gli avocado.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
7
Cospargere con formaggio e crostini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrostiniCrostini
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
8
Servire immediatamente.

Ingrediente

41 litro di latte intero, a temperatura ambienteavocadi maturi, pelati e tagliati a cubettiavocadi maturi, pelati e tagliati a cubetti151Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)burro, ammorbiditoburro, ammorbidito606 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteOlio vegetale (la quantità dipende dal metodo di cottura)Olio vegetale (la quantità dipende dal metodo di cottura)283Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può dadini di pomodori e peperoncini verdi, ben drenatopuò dadini di pomodori e peperoncini verdi, ben drenato11 libbra di zucchine,peperoni chipotle tritati in salsa adobopeperoni chipotle tritati in salsa adobo31Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)farina per tutti gli usifarina per tutti gli usi4Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)coriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato495Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)frozen corn, dividedfrozen corn, divided298Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pomodori d'uva, tritatipomodori d'uva, tritati1pepe jalapeno, seminato e tritatopepe jalapeno, seminato e tritato65Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)jicama sbucciata tritatajicama sbucciata tritata616 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 fragola, sbucciata1 fragola, sbucciata114Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)(mix di masa di mais)(mix di masa di mais)566 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cetriolo inglese, sbucciato, senza semi e tagliato a fette sottili1 cetriolo inglese, sbucciato, senza semi e tagliato a fette sottili11 libbra di zucchine,miscela di condimento per insalata ranch al latticellomiscela di condimento per insalata ranch al latticello1piccolocipolla rossa tritatacipolla rossa tritata01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti84Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)miscela di formaggio messicano tagliuzzatomiscela di formaggio messicano tagliuzzato67Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Liquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi1kglattine ciascuna) mais bianco o shoepeg, drenatolattine ciascuna) mais bianco o shoepeg, drenato

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé sono ottime scelte per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Potresti provare il Pinot Nero di Premonition Cellars. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 40 dollari a bottiglia.
Cantine Premonition Pinot Nero
Cantine Premonition Pinot Nero
Questo vino presenta sapori concentrati di ciliegia, mirtillo rosso e fragola con sentori di spezie erbacee, finocchio e aromi di quercia al naso. Frutti a bacca rossa, mirtillo rosso, lampone e spezie rivestono la tavolozza, terminando con una succosa acidità. Quest'annata fresca ha contribuito a mantenere la sua naturale acidità e la lenta maturazione ha consentito di ottenere un vino a bassa gradazione alcolica meravigliosamente equilibrato. Questo vino è stato invecchiato per 20 mesi in rovere francese e ha caldi aromi tostati intrecciati ovunque.
DifficoltaEsperto
Pronti55 m.
Serving12
Punteggio di salute11
Rivista