Insalata di granchio con salsa di champagne Mango

Insalata di granchio con salsa di champagne Mango
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini e secondi piatti pescatariani? Insalata di granchio con champagne Mango Dressing potrebbe essere una ricetta impressionante da provare. Una porzione contiene 474 calorie, 27g di proteine, e 27 g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $5.26 per porzione, questa ricetta copre 30% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi da Tuttiricette. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di purea di mango, champagne / spumante, granchio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare la menta si potrebbe seguire questo corso principale con il Brownies alla menta come dessert. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per capodanno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 64%. Provare Insalata di granchio, mango e avocado con condimento agli agrumi, Insalata di granchio con Avocado e Mango, e Insalata di granchio Mango e avocado per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Crostacei sul menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Muscadet e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. L'Hahn Monterey Chardonnay con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Hahn Monterey Chardonnay
Hahn Monterey Chardonnay
Rotondo ed elastico, i profumi iniziali di ananas e mango lasciano il posto a aromi di pera e vaniglia. Un sorso rivela un ampio palato cucita con sapori di banana verde, mele al forno e caramello. Un delicato filo di acidità bilancia una persistente nota di burro dolce sul finale cremoso.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute23
Rivista