Insalata di cipolle e avocado senza fronzoli

Insalata di cipolle e avocado senza fronzoli
L'insalata di cipolle e avocado senza fronzoli potrebbe essere proprio l'antipasto che stai cercando. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo contiene 151 calorie, 1 g di proteine e 14 g di grassi per porzione. Per 62 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12 persone. 1 persona ha trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Questa ricetta di Taste of Home richiede avocado, senape, succo di limone e cipolla. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 47%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Insalata di avocado e cipolla, Insalata di avocado e cipolla e Insalata di pomodoro, cipolla e avocado.

Istruzione

1
Disporre le fette di avocado e cipolla su un piatto grande. In una piccola ciotola, sbatti gli ingredienti rimanenti; irrorare con l'insalata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare lo Chardonnay dell'Alderbrook Winery. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Chardonnay della cantina Alderbrook
Chardonnay della cantina Alderbrook
Gli aromi di ananas e mango sono accentuati da vaniglia, anice e cocco. La bocca è piena con sentori di pera e burro, con un lungo finale di mandorla tostata. Questo vino si abbina bene con insalata di gamberi finocchi e limone, capesante con salsa di mango, aragosta con salsa di mais arrosto, pollo con pancetta affumicata al melo e riso selvatico, risotto alla zucca con salvia, salmone con salsa allo zafferano e limone.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving12
Punteggio di salute8
Rivista