Insalata di albicocche

Insalata di albicocche
L'insalata di albicocche potrebbe essere proprio la portata principale che stai cercando. Questa ricetta produce 10 porzioni con 210 calorie , 17 g di proteine e 10 g di grassi ciascuna. Per $ 1,74 a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Se hai latte, acqua, salsa di cartone e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio medio piuttosto basso, pari al 31% . Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata cremosa di albicocche , Insalata di couscous all'albicocca e Insalata di prosciutto e albicocche .

Istruzione

1
Sciogliere la gelatina in acqua bollente e mettere da parte. In una ciotola, sbattere la crema di formaggio fino a renderla liscia. Sbattere gradualmente il latte fino a che liscio. Mescolare la gelatina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere l'ananas e mescolare bene. Freddo. Quando il composto inizia ad addensarsi, aggiungete la glassa montata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
3
Versare in un 2-1/2-qt. ciotola da portata. Raffreddare per almeno 2 ore.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Maddalena Chardonnay con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 13 dollari a bottiglia.
Maddalena Chardonnay
Maddalena Chardonnay
La fermentazione in botte in rovere francese e americano, la fermentazione malolattica, l'agitazione delle fecce e l'invecchiamento sui lieviti sviluppano questo vino al suo massimo potenziale. Lo Chardonnay del vigneto Maddalena saluta il naso con un pot-pourri di aromi fruttati, tra cui agrumi, guava e scorza d'arancia. Questi aromi sono completati da un elemento minerale, descritto come "pietre bagnate". In bocca si rivela anche il frutto in avanti, accompagnato da una buona struttura e da un finale lungo e fresco.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving10
Punteggio di salute3
Rivista