I verdi di Collard di Linda con un tocco

I verdi di Collard di Linda con un tocco
I verdi Collard di Linda con un tocco sono un senza glutine, senza latticini, e primal ricetta con 1 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 98 g di proteine, 20 g di grasso, e un totale di 1209 calorie. Per $16.22 per porzione, questa ricetta copre 80% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Funziona bene come contorno costoso. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. È portato a voi da Recipezaar. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 25 minuti. Vai al negozio e prendi il brodo di pollo knorr, i cavoli verdi, l'aglio e alcune altre cose per farlo oggi. Con uno spoonacular punteggio di 84%, questo piatto è grande. Ricette simili sono I verdi di Collard di Linda con un tocco, Verdi del sud perfetti (cavoli, barbabietole, cavoli verdi, senape), e Brasato di cavolo nero, Senape e bietole rosse.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il J. J. Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
J J Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling
J J Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling
Nonostante la sua freschezza ancora giovanile mostra la fine caratteristica del Riesling fruttato e un sentore minerale sottostante dal suolo blu / grigio dell'ardesia devoniana.Servire questo vino rinfrescante leggermente raffreddato! Come aperitivo e, soprattutto se più stagionato, in abbinamento a frutti di mare o pollame.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 25 m.
Serving1
Punteggio di salute100
Rivista