Hoppin ' Jalapenos

Hoppin ' Jalapenos
Hoppin ' Jalapenos è un senza glutine, primal, e fodmap amichevole hor d'oeuvre. Per 61 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 12g di proteine, 16g di grasso, e un totale di 204 calorie. Questa ricetta serve 15. Una miscela di crema di formaggio, pancetta di tacchino, formaggio cheddar e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 36%. Questo punteggio non è così super. Provare Jalapeños Rellenos (Jalapenos ripieni), Hoppin ' John, e Ham Hoppin ' John per ricette simili.

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Chili funziona molto bene con Cava, Grenache e Shiraz. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Il Cava Mestres Reserva Brut 1312 con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Cava Mestres Reserva Brut
Cava Mestres Reserva Brut
Di colore giallo paglierino chiaro con evidenti riflessi verdi e bollicine fini ed eleganti. Un chiaro riflesso dell'annata: delicata finezza con intensi profumi di frutta bianca, fiori ed erbe fresche tagliate. Al palato è fresco, rivelando un grande equilibrio di dolcezza e acidità. Piacevole e facile da bere.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving15
Punteggio di salute4
Rivista