Hamburger vegetariani surgelati

Hamburger vegetariani surgelati
La ricetta degli hamburger vegetariani surgelati può essere preparata in circa 55 minuti. Una porzione contiene 238 calorie, 10 g di proteine e 3 g di grassi. Questa ricetta senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana serve 6 persone e costa 100 centesimi a porzione. Vai al negozio e prendi l'avena vecchio stile, la carota, le foglie di lattuga e alcune altre cose per farcela oggi. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo antipasto. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 75%, il che è positivo. Ricette simili includono Garden Veggie Freezer Burritos, Veggie-Loaded Chili (ed è adatto al congelatore!) E Veggie-Loaded Chili (ed è adatto al congelatore!).

Istruzione

1
Metti i fagioli, l'avena e il ketchup in un robot da cucina; coprire e frullare fino a quando non viene miscelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
FagioloFagiolo
AvenaAvena
Attrezzatura che userete
Con 2 Cucchiai D'acqua, Per Lavare Le UovaCon 2 Cucchiai D'acqua, Per Lavare Le Uova
2
Trasferisci in una piccola ciotola; aggiungere le verdure, l'aglio e i condimenti. Forma in sei 3 pollici. polpette; avvolgerli ciascuno nella pellicola trasparente e congelarli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CondimentoCondimento
A 8 Funghi Freschi, AffettatiA 8 Funghi Freschi, Affettati
Parmigiano, Per SpolverareParmigiano, Per Spolverare
Sciroppo Di Cioccolato, Guarnizione Per Gelato Al Caramello, Guarnizione Montata E Altri Biscotti Allo Zenzero Tritati, OpzionaliSciroppo Di Cioccolato, Guarnizione Per Gelato Al Caramello, Guarnizione Montata E Altri Biscotti Allo Zenzero Tritati, Opzionali
Attrezzatura che userete
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
2 Cucchiai Di Aceto Di Sidro O Di Vino Rosso2 Cucchiai Di Aceto Di Sidro O Di Vino Rosso
3
Per utilizzare hamburger surgelati: scartare gli hamburger e posizionarli su una teglia ricoperta di spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (2,5 Once) Di Pezzi O Pezzetti Di Vero Bacon Cotto1 Confezione (2,5 Once) Di Pezzi O Pezzetti Di Vero Bacon Cotto
Attrezzatura che userete
4 Once Di Gamberetti Pronti Cotti E Tritati4 Once Di Gamberetti Pronti Cotti E Tritati
4
Cuocere in forno a 350 ° per 30 minuti o fino a quando sarà completamente riscaldato, girando una volta.
Attrezzatura che userete
FIORIERE Burro Di ArachidiFIORIERE Burro Di Arachidi
5
Servire su panini con lattuga e pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodorini, Tagliati A Fettine SottiliPomodorini, Tagliati A Fettine Sottili
3 Grandi Pomodorini (circa 12 Once), Tagliati A Metà Nel Senso Della Lunghezza3 Grandi Pomodorini (circa 12 Once), Tagliati A Metà Nel Senso Della Lunghezza
1 Confezione (18 Once) Di Pasta Per Biscotti Allo Zucchero Refrigerata, Ammorbidita (consigliata: Pillsbury)1 Confezione (18 Once) Di Pasta Per Biscotti Allo Zucchero Refrigerata, Ammorbidita (consigliata: Pillsbury)

Vino consigliato: Pinot Nero, Tempranillo

Pinot Nero e Tempranillo sono ottime scelte per il Veggie Burger. Dato che gli hamburger vegetariani sono generalmente magri, ti consigliamo vini con tannini da bassi a medi. Il Pinot Nero è un'ottima scelta. Un'altra opzione è il tempranillo spagnolo, che si abbina bene con i sapori terrosi che potresti avere da fagioli, lenticchie, funghi, ecc. Potresti provare il Pinot Nero del MacMurray Ranch Russian River. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 stelle su 5 e un prezzo di circa 24 dollari a bottiglia.
Pinot Nero del MacMurray Ranch Russian River
Pinot Nero del MacMurray Ranch Russian River
Il nostro Pinot Nero MacMurray Ranch 2012 Russian River Valley si apre con aromi di lavanda e boysenberry che lasciano il posto a sapori di ciliegia scura e melograno. Questo vino delizioso ha una sensazione in bocca setosa, incorniciata da sottili sentori di rovere derivanti dall'invecchiamento in botte.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving6
Punteggio di salute44
Rivista