Glassa vegana semplice

Glassa vegana semplice
Semplice glassa Vegan potrebbe essere solo la glassa che stai cercando. Questa ricetta serve 12 e costa 21 centesimi per porzione. Una porzione contiene 234 calorie, 0g di proteine, e 9g di grasso. È portato a voi da Tuttiricette. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di zucchero a velo, accorciamento vegetale, estratto di vanillan e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 7%, questo piatto è migliorabile. Provare Torta al cioccolato Vegan con glassa Vegan, Cupcake al Pistacchio con Glassa al burro e Zucchero semplice, e Glassa Vegan Buttercream per ricette simili.

Istruzione

1
Battere l'accorciamento e lo zucchero a velo insieme fino a quando l'accorciamento è stato incorporato, e la miscela è clumpy.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
2
Versare il latte di soia e l'estratto di vaniglia; battere fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
Latte Di SoiaLatte Di Soia
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista