Glassa reale

Glassa reale
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini, fodmap friendly e glassa vegetariana? La glassa reale potrebbe essere una ricetta tremenda da provare. Questa ricetta serve 16. Per 14 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 114 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 6 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di crema di tartaro, albume d'uovo pastorizzato, zucchero a velo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi da Kraft Ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Provare Glassa reale, Glassa reale, e Glassa reale per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere gli albumi e la crema di tartaro in una grande ciotola con miscelatore elettrico ad alta velocità fino a quando amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di TartaroCrema Di Tartaro
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere lo zucchero a velo gradualmente, battendo a bassa velocità fino a quando ben amalgamato dopo ogni aggiunta. Battere ad alta velocità 5 min. o fino a quando si formano picchi rigidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Rivista