Glassa di crema di formaggio alle ciliegie

Glassa di crema di formaggio alle ciliegie
Cherry-Nut crema di formaggio glassa potrebbe essere solo la glassa che stai cercando. Per $2.04 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 4 porzioni con 1014 calorie, 6g di proteine, e 60g di grasso ogni. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Vai al negozio e prendi l'estratto di vanillan, lo zucchero a velo, le noci pecan e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio non è così grande. Provare Cupcakes al latticello con glassa di crema di formaggio alla ciliegia, Torta al cioccolato alla ciliegia con glassa di crema di formaggio, e Cupcakes alla ciliegia al cioccolato con glassa di formaggio panna montata per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere il burro e la crema di formaggio in una ciotola a media velocità con un miscelatore elettrico fino a ottenere una crema; mescolare in estratti di vaniglia e cocco. Aggiungere gradualmente lo zucchero a velo, battendo bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
2
Piegare in noci pecan tritate e ciliegie al maraschino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ciliegie Al MaraschinoCiliegie Al Maraschino
Pezzi Di Noci PecanPezzi Di Noci Pecan
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Tipi di piattoGlassaturaGhiaccia
Rivista